Tutte le richieste della stampa devono essere rivolte all’Ufficio Stampa del TEDxFermo, inviando una mail all’indirizzo press@tedxfermo.com, all’attenzione della Responsabile Elisa Del Gobbo.
Ricordiamo che gli organizzatori degli eventi TEDx non possono fornire informazioni per quanto riguarda la TED Conference. Le richieste riguardanti TED devono quindi essere inviate alla Responsabile TEDxMedia Liaison, Melody Serafino, all’indirizzo TEDxPR@ted.com.
Ringraziamo sin da subito blogger e/o giornalisti per il prezioso supporto e chiediamo cortesemente di rispettare la differenza tra i marchi TED e TEDx. La “x” del marchio TEDx sta a indicare gli “eventi organizzati in modo autonomo”. Qualsiasi titolo o articolo che affermi che “TED” arriverà a Fermo sarebbe fuorviante. Per maggiori informazioni su TEDx, visitate il sito ufficiale: ted.com/tedx.
Data la situazione attuale, abbiamo riservato un numero limitato di ingressi alla stampa. Per questo, chiediamo a giornalisti, blogger e/o radio che desiderano partecipare all’evento di contattarci in anticipo inviando una mail a press@tedxfermo.com richiedendo l’accredito stampa.
Crediamo che per diffondere al meglio il messaggio di libertà di espressione e condivisione che TEDxFermo vuole trasmettere sia indispensabile circondarsi di professionisti che credono nel potere delle idee, tanto da dimostrarlo ogni giorno con il proprio lavoro. Diventare Media Partner del TEDxFermo non significa soltanto diffondere “semplici” informazioni, ma farsi portavoce di un’esperienza innovativa e coraggiosa.
Per maggiori informazioni sulle modalità di collaborazione, contattate l’Ufficio Stampa all’indirizzo press@tedxfermo.com.